Lite social tra Costantino della Gherardesca e Fedez, volano parole grosse a suon di tweet

Ormai parliamo di loro un giorni si e un altro pure, ma sarà uno dei matrimoni dell’anno e quindi bisogna seguirli, loro sono Fedez e Chiara Ferragni, rapper lui e influencer lei, lo ripeto qualora fosse sfuggito a qualcuno. Dunque lei lo scorso weekend ha festeggiato l’addio al nubilato con una tre giorni a Ibiza, mentre lui è rimasto a Milano con il loro bambino di quattro mesi Leone, però ha avuto il suo bel da fare sui social.

Leggi anche Chiara Ferragni inizia i festeggiamenti: parte per Ibiza con le amiche, l’addio al nubilato sarà caliente

I fatti presto detti, via Twitter, Costantino della Gherardesca conduttore di The Voice of Italy, che in autunno tornerà al timone di “Pechino Express”, ha espresso pareri piuttosto pesanti nei confronti del rapper e della sua futura moglie. Il primo tweet ““Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Veleno proprio.La risposta di Fedez non si è fatta attendere “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…sei proprio un signore”. Manco a dirlo il web si è schierato dalla parte della coppia,insultando il conduttore televisivo, che non contento ha twittato ancora “Trovo la Ferragni modernissima, post –sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl  e sono il suo fan numero 1.L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez!!!”

Leggi anche Pechino Express: esclusa Eleonora Brigliadori dopo frase contro Nadia Toffa

Il primo post Costantino della Gherardesca lo ha cancellato, all’ultimo non è ancora arrivata nessuna risposta da Fedez e nemmeno da Chiara Ferragni, tanto che il nobile ha messo ancora un post “Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti.Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga,facesse ingrassare.” C’è da dire che in passato Costatino della Gherardesca aveva già attaccato Fedez, definendolo “rapper per bambine”, lui aveva risposto chiamandolo “Prostatino”, ma era finita lì. Ora una nuova inutile polemica, uno scambio che non si capisce bene da dove sia nato.

Leggi anche Pechino Express 2018 : un’altra sostituzione, fuori la Brigliadori e il figlio arrivano Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Un fine settimana intenso insomma, denso di insulti e post, vedremo se tutto questo avrà un seguito o se la polemica può dirsi chiusa qui. Problemi, davvero problemi seri. Alla prossima!

Roberta Maiolini