“Love is Madness”, Emma è sempre più internazionale: arriva il duetto con i 30 Second To Mars

Emma Marrone sempre più internazionale. La sorpresa la cantante la fa ai suoi fan direttamente dai microfoni di Fabio Fazio, in prima serata, su “Che tempo che fa“. Uscirà il 22 febbraio, infatti, il nuovo singolo di Emma Marrone: Love is MadnessUn duetto, che uscirà su tutte le piattaforme digitali, e che vede la collaborazione con i Thirty Second To Mars e Jared Leto.

Sono senza parole”, commenta così la cantante salentina sul suo profilo Instagram, “non vedevo l’ora di dirvelo: niente è impossibile, e questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre. Love is madness è il nuovo singolo. Un grande onore per me: questo pezzo è una bomba atomica“.

Emma non smette di sorprendere i suoi fan: dopo la pubblicazione della riedizione del suo ultimo progetto di inediti “Essere Qui Boom Edition“, con 4 nuovi singoli, la cantante regala ai suoi fan un nuovo brano con una collaborazione tutta internazionale e con una delle band statunitensi più famose a livello internazionale.

La versione originale del brano “Love is madness” è contenuto nell’ultimo album della band “America” e vede la presenza di Halsey.

Tanti i messaggi alla cantante, che tra poco riaprirà le porte del suo Exit. Tra questi, la dedica di Laura Pausini che in un tweet scrive ad Emma: “Grande. Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava.”

Emma dal prossimo 15 febbraio riparte in tour con la seconda parte dell‘Exit, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”. Ecco tutte le date:

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica