Marco Mengoni abbraccia l’ambiente: 5 show straordinari in location mozzafiato

Dopo le cinque trionfali anteprime in Europa, i sold out di Torino e delle quattro repliche al Forum di Milano, il viaggio estivo di Marco Mengoni, prodotto da Live Nation, sarà una vera e propria immersione per tutto il suo pubblico.

Per l’estate 2019 infatti, Marco sceglie cinque location inedite tra natura, arte e bellezza. Ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese, dalla magia suggestiva del labirinto più grande del mondo alla visuale sorprendente di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago immerso nelle montagne.

Luoghi naturali davvero mozzafiato, nei quali Marco proporrà una nuova forma di live, scostandosi dal modello trionfale e dalla imponente produzione di “Atlantico Tour”, che stasera debutta nella Capitale. Una produzione unica e volutamente minimale, perché il vero spettacolo è la natura stessa, che si fonderà con le note per un’esperienza incredibilmente immersiva.

Dopo aver viaggiato per il mondo, Mengoni ha voluto questi cinque speciali appuntamenti per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura. Ogni show sarà diverso, unico ed esclusivo.