Milano : questa mattina rissa fuori una discoteca, ferito il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Questa mattina alle 05.00 all’uscita di una discoteca di Milano, l’Old Fashion, che si trova in Viale Alemagna, zona Triennale,si è scatenata una rissa ed è rimasto coinvolto Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Tv Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini.

Il ragazzo aveva trascorso la serata in discoteca con la sua fidanzata,la modella brasiliana Michelly Sander, poi all’uscita è rimasto coinvolto in una discussione sfociata poi in una rissa. Niccolò Bettarini è intervenuto perché nel litigio era coinvolta una persona che conosceva. Purtroppo però ha avuto la peggio, su vari siti si legge che ha ricevuto nove coltellate, soprattutto sulle braccia ed è stato subito trasportato al Niguarda di Milano,dove è stato subito operato ad un tendine reciso, non è in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno indagando per capire l’esatta dinamica dell’accaduto, visionando le telecamere di sicurezza che si trovano sia all’interno che all’esterno del locale, in attesa che Niccolò Bettarini riprenda conoscenza e possa spiegare l’accaduto.

Roberta Maiolini