Mondiali di calcio Russia 2018 : non solo splendide wags ma calciatori sexy e anche bravi

Fino al 15 Luglio ci saranno ben 32 Nazionali di calcio pronte a battersi per conquistare la Coppa del Mondo, 704 calciatori che potrebbero essere un buon motivo per seguire qualche partita. Manca la Nazionale italiana, che in fatto di fighitudine non ha niente da invidiare a nessuno, i nostri giocatori sono belli,vedi Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Graziano Pellè, tanto per dire, quindi ho dovuto spostare lo sguardo altrove e capire quali atleti possono essere definiti i più belli e sexy di questo campionato mondiale.

La Francia ha un nutrito gruppetto a rappresentarla, dall’attaccante Antoine Griezmann occhi azzurri e barba incolta, a Olivier Giroud , anche lui attaccante, barba curata e fisico da urlo, Benjamin Mendy difensore da definire statuario a Paul Pogba che conosciamo bene, fisicatissimo e molto fashion. Risponde bene la Spagna con il difensore Nacho Fernandez occhi magnetici,il centrocampista Isco occhi e capelli scuri da vero latino,Gerard Piquè, signor Shakira, bello come il sole e il portiere Davide De Gea.Il Brasile schiera bellezze di tutto rispetto : Neymar acclamato ormai ovunque non solo dalle donne, il difensore Thiago Silva e l’affascinantissimo portiere Alisson Ramsés. Il Portogallo oltre all’ormai leggenda Cristiano Ronaldo, ha l’attaccante André Silva, giovane e davvero carino e il portiere Rui Patricio. La Germania ci delizia con Mats Hummels , difensore che sembra un attore e il biondo attaccante Timo Werner. L’Argentina risponde con Paulo Dybala , Gonzalo Higuain e Lautaro Martinez,la Serbia con l’attaccante Adem Ljajic,la Svezia con Sebastian Larsson,l’Islanda con Ragnar Sigurdsson,il Belgio con Eden Hazard.

Un’ampia panoramica in cui sicuramente ho dimenticato qualcuno, sono davvero tanti e qualche buon motivo per seguire i mondiali di calcio, come vedete c’è. Tra l’altro molti di loro sono attivissimi su Instagram quindi potete verificare se nella lunga lista c’è qualche squadra da seguire in modo particolare. Certo conta la bravura, il talento, il carisma, ma se durante le tante partite siamo già tristi perché l’Italia non c’è, basta allungare l’occhio e tornerà il buon umore ! Alla prossima !

Roberta Maiolini