NBA Rumors, salgono le quotazioni di Tyronne Lue come prossimo allenatore dei Lakers

Ci sono state molte speculazioni sul futuro allenatore dei Los Angeles Lakers dopo che il licenziamento di Luke Walton sembra ormai cosa certa. Uno favoriti a sostituirlo è l’ ex allenatore dei Milwaukee Bucks, Jason Kidd, che è stato inizialmente segnalato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

Tuttavia, Stephen A. Smith, altro analista e insider di ESPN sostiene che nella mente della dirigenza dei Lakers c’è un altro coach che potrebbe raccogliere l’eredità di Walton: Tyronne Lue.

“Kidd ha fatto male sia ai Brooklyn Nets che ai Bucks, i Lakers cercano un vincente. Per questo nelle ultime ore il nome di Tyronne Lue è diventato caldo: ha vinto già vinto un titolo con i Cavaliers, è riuscito a ribaltare una serie sotto 3 a 1 e ha vinto 22 partite di playoff consecutive. Inoltre ha già lavorato con Lebron, conosce i suoi schemi e sa farlo rendere al meglio. Penso che anche James preferisca Lue a Kidd.”

Si prospetta un’estate bollente a Los Angeles, oltre alla scelta del nuovo allenatore bisognerà prendere importanti decisioni sulla squadra in vista della nuova stagione.