Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia cerebrale

La notizia che non ti aspetti, arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno, Emanuele Spedicato “Lele”, chitarrista dei Negramaro è stato ricoverato d’urgenza questa mattina nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Vita Fazzi di Lecce, in questo momento è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Spedicato si trovava nelle sua casa in Salento, secondo quanto riportato da Tgcom24,a trovarlo privo di sensi a bordo piscina è stata sua moglie Clio, che tra poco tra l’altro lo renderà padre per la prima volta. Chimata urgente al 118 e trasportato immediatamente nell’ospedale pugliese  in codice rosso,dove gli esami radiologici hanno dato il responso di un’emorragia cerebrale, da qui poi la decisione di operarlo.

Apprensione dei familiari e  dei tantissimi fans, sui profili social della band non è stato scritto ancora nulla,sembra però, da quello che si legge su molti siti che il chitarrista non sia in pericolo di vita.

Sull’ultimo post di Instagram che risale a ieri i fans nei commenti chiedono di avere notizie di Lele, sperando che più tardi qualcuno della band scriva qualcosa di ufficiale.

Roberta Maiolini