Non poteva più camminare ma fa una sorpresa al suo fidanzato. L’elogio alla vita di Morgan

Le storie a lieto fine esistono, corredate da tanta tenacia, caparbietà, forza di volontà unite ad una massiccia dose di amore. La protagonista di questa “favola” è Morgan, ragazza texana, molto molto carina, capelli castani corti, occhi vispi e intelligenti,che un anno fa a causa di una malattia al sistema nervoso, aveva perso l’uso delle gambe. I medici erano molto scettici sulla sua ripresa, invece lei ce l’ha messa tutta, ha lottato come una leonessa e alla fine è riuscita a fare una sorpresa al suo fidanzato Tarik.

Tutto è avvenuto la sera del ballo della scuola, Tarik era passato a prenderla a casa e quando la porta si è aperta è stata la stessa Morgan ad andargli incontro, lasciandolo letteralmente a bocca aperta e aprendo la strada ad una gioia immensa, in dieci mesi era la prima volta che Morgan era in piedi per andare verso di lui. A coronamento della bella favola, la sera stessa Morgan è stata eletta Reginetta del ballo, a testimonianza del fatto che le storie belle esistono e anche i lieto fine.

E’ stata la stessa Morgan a condividere sui social il momento in cui il fidanzato l’ha vista in piedi e il video ha avuto già più di 12 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti di felicitazioni, perché se è vero che il social a volte imbruttisce è vero anche che tutti hanno voglia di cose belle e la storia di Morgan e Tarik lo è.

Roberta Maiolini