One Dimensional Man in concerto ai Magazzini Generali di Milano con il nuovo disco – You Don’t Exist

Dopo 5 album, numerosi cambi di formazione e sette anni di attesa, il 2018 è stato l’anno del ritorno dei One Dimensional ManYou Don’t Exist, il loro ultimo disco, è uscito a febbraio per La Tempesta Dischi ed ha raccolto molti consensi sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori.

Giovedì 29 novembre la band capitanata da Pierpaolo Capovilla torna a Milano per una data ai Magazzini Generali dove ripercorrerà la propria carriera ventennale e presenterà dal vivo i brani dell’ultimo disco.

Le undici canzoni del nuovo album sono caratterizzate da un suono rock violento e massimalista, privo di compromessi commerciali, ma narrativamente romantico e politicamente attento alla condizione degli esclusi e degli emarginati. You Don’t Exist è uno spaccato di vita quotidiana nell’oscura contemporaneità in cui insistono le nostre esistenze. La guerra, l’individualismo, l’indifferenza, la disgregazione sociale, le ansie e le angosce d’oggigiorno rappresentano i temi ricorrenti di questo nuovo “romanzo” rock, che ambisce a raccontare le contraddizioni del presente, e lo fa con un sentimento di riscatto ed emancipazione che è da sempre la cifra narrativa di Capovilla.

In apertura i Gorilla Pulp, band che mischia blues, psych, hard ‘n’ heavy e stoner rock proveniente dagli anni ‘70 e ‘80.

ONE DIMENSIONAL MAN

Giovedì 29 novembre @ MAGAZZINI GENERALI – MILANO

Ingresso: 10 euro + d.p.

Prevendite: https://bit.ly/2JlqloJ