Tatatu lancia il film del mese: In Dubious Battle di James Franco con un cast straordinario

Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire dal 16 maggio, In Dubious Battle, film tratto dall’omonimo romanzo del Premio Nobel John Steinbeck e ambientato nell’America della Grande Depressione.
Presentato fuori concorso alla 73^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, James Franco dirige un cast straordinario tra cui spiccano i nomi di Ed Harris, Selena Gomez, Robert Duvall, Bryan Cranston, Nat Wolff e Vincent D’Onofrio. Un film corale di lotta per l’affermazione dei diritti degli ultimi.
TATATU è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film In Dubious Battle iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ad ogni loro visualizzazione… per sempre!

Il trailer del film qui
SINOSSI
Sullo sfondo dell’America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo “La Battaglia”.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE