Tutto pronto a Londra per il secondo royal wedding dell’anno

Ci sono matrimoni e matrimoni, il royal weeding è un discorso a parte però, soprattutto se è il secondo dell’anno. Eugenie di York si appresta a diventare la moglie di Jack Brooksbank venditore di vini  e della tequila di George Clonney, lo farà nella stessa Cappella dove a Maggio si sono uniti in matrimonio il Principe Harry e Meghan Markle,farà un giro in carrozza molto più breve, Camilla moglie del Principe Carlo non sarà presente per un precedente impegno preso in Scozia. Si vocifera che forse non ci sarà neanche Kate Middleton, che vorrebbe stare vicina alla sorella Pippa giunta quasi alla fine della sua prima gravidanza, ma sono voci, chissà.Non ci saranno riprese televisive nazionali ma soltanto una tv locale, ma sarà in diretta sui canali ufficiali della Royal Family come Facebook e Youtube.

Forse Eugenie avrebbe fatto meglio a sposarsi l’anno prossimo, è solo una mia idea, ma dopo il fantasmagorico royal wedding dei Duchi del Sussex 5 mesi fa, appare impossibile ripetere una tale giornata, matrimonio, evento, festa.Gli invitati saranno 850,non potranno portare regali ma farli recapitare all’ufficio dello sposo, non potranno fare foto o video perché i telefonini verranno requisiti all’ingresso, sarà stata venduta l’esclusiva a qualche giornale ? Lo scopriremo presto.

Eugenie  la figlia di Andrea terzo figlio della Regina Elisabetta e di Sarah Ferguson,ha annunciato il suo matrimonio lo scorso Gennaio, il pranzo dopo la cerimonia sarà offerto dalla illustre nonna,al ricevimento ci sarà anche Andrea Bocelli che canterà due arie. Tra gli ospiti non mancheranno George Clooney e sua moglie Amal, poi Cindy Crawford con il marito,Cara e Poppy Delevigne e Robbie Williams, il cui cui figlio farà anche il paggetto.

Leggi anche A Londra è ancora tempo di royal wedding :si sposa Eugenie di York,figlia del Principe Andrea e Sarah Ferguson

Il costo totale,per essere pratici ,di questo royal wedding si aggira intorno ai 2 milioni di sterline,basteranno per cancellare l’immagine sempre defilata di Eugenie rispetto ai cugini William e Harry ? L’importante è che lei sia felice di sposare il suo fidanzato, che realizzi il suo sogno di avere un royal wedding secondo i suoi desideri, poi se  proprio non sarà stellare potrà sempre dire che è stato reale ! Manca poco per scoprirlo. Alla prossima !

Roberta Maiolini