Uomini e donne: finita la super storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis

I Damellis non sono più tali, sono tornati ad essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, ognuno per conto proprio, non sono più una coppia.Si erano innamorati nel corso della trasmissione di nostra signora della Tv Maria De Filippi  a Maggio 2016 ed erano diventati la coppia social per eccellenza, pensate che su Instagram lui conta 1 milione 900 mila follower e lei 2 milioni e 500 mila, un vero business. Ospitate in tantissimi locali per lei, lui affermato Dj chiamato in moltissime discoteche da nord a sud, senza contare i dischi incisi anche in America e promossi ovunque. Lei ha partecipato anche all’ultima edizione del Grande Fratello Vip consolidando una schiera di fans da fare invidia alle attrici più affermate. Una coppia osannata, che ha pubblicato foto a go go insieme, sempre innamoratissimi, si parlava addirittura di matrimonio.

Poi accade quello che non ti aspetti ma che accade anche alle coppie normali, si lasciano. Ovviamente viene dato l’annuncio con un video, pubblicato dalla De Lellis in cui dice Andrea e io non siamo più fidanzati.Qualcuno di voi lo aveva già capito e ora lo confermo. Lo dico perché la storia è nata in un programma meraviglioso, poi abbiamo condiviso le cose belle, mentre quelle brutte le ho sempre omesse” ha spiegato. Poi ha chiesto di rispettare la situazione , così come ha fatto lui con un post in cui c’è una foto con cartello con su scritto “silence and respect”. I commenti sono stati i più disparati, dagli insulti “avete fatto tutto pubblicamente e ora volete silenzio?”, alla disperazione “non ci possono credere, ripensateci, siete bellissimi”. Il tutto è avvenuto al ritorno di un viaggio in Tanzania documentato da foto romanticissime.

Leggendo e cercando, oggi circolano voci su possibili tradimenti di lui durante le sue serate in discoteca, spalleggiato dai suoi amici pensava di farla franca ma pare non ci sia riuscito. Giulia De Lellis dal canto suo non ha rilasciato altre dichiarazioni, fosse vero lo perdonerà ? Lo guarderà ancora con gli occhi dell’amore? E’ una scelta definitiva? Toccherà aspettare qualche giorno e seguire l’evolversi della situazione che tiene con il fiato sospeso milioni di fans equamente divisi sul “lascialo stare” e “perdonalo”. C’è comunque sempre la possibilità che colei che li ha fatti incontrare, nostra signora della Tv Maria De Filippi li convochi a “Uomini e donne” per compiere un miracolo..chissà. Alla prossima !

Roberta Maiolini