X-factor, Asia Argento tra i giudici del talent show

Torna X-factor e tra i giudici arriva Asia Argento. Il talent show, che dal 2011 va in onda su Sky uno, condotto da Alessandro Cattelan, andrà in onda a partire dall’autunno prossimo. Il programma, che riscuote molto successo tra giovani e adulti, ha rinnovato il cast composto da giudici. Nella scorsa edizione a giudicare i concorrenti c’erano Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante. Per la dodicesima edizione, al posto di Levante arriverà Asia Argento. Figlia del regista dell’horror italiano Dario, è stata al centro di molte discussioni riguardo lo scandalo sul famoso produttore cinematografico Harvey Weinstein.

Sono tanti i ragazzi italiani che ambiscono ad avere successo nel mondo della musica e che si presenteranno alle audizioni di X-factor, che negli ultimi anni ha visto vincitori cantanti come Marco Mengoni, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola.

Le prossime audizioni si terranno a Pesaro nei giorni 9/10/11 giugno e a Torino nei giorni 18/19/20 giugno. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di X-factor www.xfactor.sky.it , nel quale è possibile prenotarsi per assistere alle registrazioni in una delle due città. L’ingresso alle registrazioni è vietato ai minori di 12 anni, e ai minori di 18 è consentito entrare solo accompagnati da un genitore o maggiorenne munito di delega.
Elia Presutti, Alessia Giovannucci e Federica De Luca