CR7 è l’uomo del momento: follower, Ferrari, donne e Torino che lo aspetta con una mega-villa

Se vi dicessi che CR7 alias Cristiano Ronaldo mi era antipatico sarei sincera, ma non è vero, lo trovo simpaticissimo, affascinante, elegante, ma soprattutto un calciatore fortissimo. Il notizione che tutti i tifosi bianconeri aspettavano ormai è arrivato, Ronaldo giocherà con la Juventus e probabilmente abiterà a Torino.

Uso il condizionale perché ha esigenze stellari, occorre una villa alla sua altezza e Milano dista solo 127 Km dal capoluogo piemontese, comunque pare che la sua residenza sia quella che ha già ospitato Zidane e Cannavaro, Strada San Vito 486, una villa con 44.000 mq di verde con fontane e giardini,ben tre piscine,tre piani,otto camere da letto,palestra e spa,immersa nel verde della collina torinese, poco distante dalla tenuta della famiglia Agnelli, Villa Frescot,che era abitata dall’Avvocato e ora da suo nipote John Elkann. La leggenda narra che per affittare la villa in questione siano necessarie somme astronomiche, nell’ormai lontano 2006, quando gli U2 andarono in concerto a Torino, per affittarla chiesero 280.000 euro per sei giorni,troppi anche per uno ricchissimo come Bono, ma qui parliamo di Cristiano Ronaldo, uomo d’oro del calcio mondiale, che ha pagato la villa in cui viveva a Madrid 1 milione di dollari e in cui nel garage parcheggiava 3 Ferrari,2 Lamborghini e 1 Bugatti, quindi i soldi non sono certo un problema.

Leggi anche Cristiano Ronaldo è della Juventus! Tutte le cifre dell’affare del secolo

Il portoghese si troverebbe molto bene in un posto così, lui tanto attento alla sua salute e alla sua forma in modo quasi maniacale. Sembra che eviti alcool, bevande zuccherate e cibi confezionati,mangia sano preferendo frutta, verdura e proteine, il suo piatto preferito è il tipico portoghese baccalà alla brace.L’ora e mezzo prima di andare a dormire non guarda televisione, non usa cellulare o tablet, rimane lontano dagli schermi per riposare meglio, tutto questo gli fa davvero bene, perché il suo fisico dimostra  meno dei suoi 33 anni,la sua massa muscolare è del 50% contro quella degli altri che in genere è 46% e non dimentichiamo che ha vinto 5 palloni d’oro.

Leggi anche Si, Juve, è tutto vero. Il sogno CR7 è realtà!

Mentre in Italia i tifosi juventini festeggiano CR7 è in vacanza in Grecia, in un esclusivo resort a dieci stelle,con il figlio più grande Cristiano jr, i gemelli Eva e Mateo, la figlia più piccola Alana Martina avuta dalla  fidanzata Georgina che sfoggia un prezioso diamante all’anulare sinistro e con loro c’è anche il miglior amico di Cristiano, Miguel Paixao, con la sua fidanzata e altri amici, perché CR7 non si muove mai da solo, lo testimoniano le foto pubblicate su Instagram. Non manca ovviamente la mamma del campione Maria Dolores Dos Santos Aveiro, onnipresente nella vita del figlio, che a ogni cerimonia del pallone d’oro si commuove come solo lei sa fare e che ha un attivissimo profilo Instagram che questi giorni è spiatissimo. Peccato che, a furia di cercare un indizio, qualcuno ha scambiato per un messaggio subliminale un post di una inaugurazione di un ristorante che è della sorella di Ronaldo, il potere del social!

Tutto questo solo per darvi un’idea di cosa significa l’arrivo di CR7 a Torino, poi un discorso a parte merita la vita sentimentale del calciatore, la sua carriera, la sua fissa per le auto, le sue sopracciglia ad ali di gabbiano, i suoi cambi di look, un uomo un’industria insomma, ma prometto che prima che inizi il campionato vi farò sapere anche di che colore preferisce i calzini…se li porta ! Alla prossima!

Roberta Maiolini

Leggi anche Si parla solo di CR7? Noi parliamo della sua fidanzata Georgina Rodriguez