Chiara Ferragni inizia i festeggiamenti: parte per Ibiza con le amiche, l’addio al nubilato sarà caliente

Una storia a puntate, una fiction, un fotoromanzo,un fumetto, altre definizioni ne abbiamo ? Non le usiamo, ma il senso è che prima di arrivare al giorno del matrimonio ci sarà ancora parecchio da scrivere, a puntate insomma. Il 2018 ci ha regalato già tanti matrimoni ma il più fashion, il più sfarzoso, il più trendy sarà quello tra Chiara Ferragni e Fedez, influecer lei e rapper lui, ma specifico solo per chi non sapesse.

Riassunto delle puntate precedenti : innamoramento, convivenza, nascita di un bimbo, Leone,trasloco in una nuova casa a City Life a Milano, preparativi matrimonio.

Leggi anche: Chiara Ferragni insultata sui social, la risposta è da applausi

Leggi anche The Ferragnez si giurano amore eterno. Un video annuncia le nozze di Fedez e Chiara Ferragni

In questi giorni la blond salad, ritornata in formissima dopo il parto, si è divisa tra le sfilate a Parigi e gli shooting a Barcellona, con videochiamate per controllare compagno e figlio cosa facessero in sua assenza, ora valigie di nuovo pronte per l’addio al nubilato, giusto il tempo di passare un attimo a Milano, preparare un’altra valigia e ripartire alla volta di Ibiza per l’addio al nubilato il prossimo weekend, il tutto annunciato con una stories su Instagram ai suoi 13 milioni 400mila followers.

Leggi anche Ferragni – Fedez: video tour del nuovo super attico a City Life.

Il matrimonio si celebrerà in Sicilia, a Noto,scelta da Chiara Ferragni per le sue origini, i suoi nonni materni infatti sono catanesi,  il 1 Settembre e la festa durerà tre giorni, tipo le celebrazioni del santo patrono che occupano un intero weekend, senza essere blasfemi naturalmente.Lo stile della festa sarà come il Coachella, figli dei fiori,musica, ruota panoramica, ospiti vip compresi come Paris Hilton, J-Ax, Manuel Agnelli e Bianca Balti; le testimoni della sposa saranno le sue sorelle.

Leggi anche: #BikiniSottosopra, è italiano il look supersexy dell’estate

Per il momento non è trapelato altro sul matrimonio, ora ci si concentra sull’addio al nubilato e non vi venga in mente una cenetta tra amiche con palloncini e cotillions da “povery” ,proprio, no partenza da Milano Malpensa sabato mattina, con le amiche più strette che qualcuno ha contato siano venti, sorelle comprese però, weekend in un resort otto stelle aperto da poco, balli, canti e drink fino all’alba, domenica di riposo sole e mare e lunedì si torna a Milano. Per tutti i dettagli dell’addio al celibato, del matrimonio, della torta, degli outfit abbiamo tempo fino al 31 Agosto, di certo si sa che c’è una wedding planner ad occuparsi di tutto, speriamo che Enzo Miccio non ci sia rimasto male ! Alla prossima !

Roberta Maiolini

Leggi anche Ferragni – Fedez senza veli su Instagram, ma i commenti dei followers li stroncano

Leggi anche: CR7 è l’uomo del momento tra follower, donne, Ferrari e una mega villa che lo attende a Torino