Comune di Laglio : arriva la smentita ufficiale, Jennifer Aniston e Brad Pitt non sono a casa di George Clooney

Tanto tuonò che piovve, questa volta a tuonare è il comune di Laglio.Qualche giorno fa un sito australiano aveva sparso la voce che i due attori americani, Jennifer Aniston e Brad Pitt, una volta marito e moglie, erano a casa di un altro attore, George Clooney e di sua moglie Amal, a Laglio, sul lago di Como.Si è sollevato un polverone,tutti a caccia di notizie,ma soprattutto paparazzi appostati ovunque per rubare uno scatto del presunto ritorno di fiamma.

La notizia ha fatto sognare milioni di romantici,nonostante dalla fine del matrimonio dei due sia passato qualche anno;era infatti il 2005 quando si separarono dopo cinque anni di matrimonio e due di fidanzamento,il motivo si chiama Angelina Jolie, che bella quanto vi pare ma non è stata mai simpatica a molti,aveva diciamo così “rovinato” una coppia che piaceva moltissimo. Ora però Brad Pitt è separato da Angelina,Jennifer Aniston è separata dal marito Justin Theroux, quindi quando il sito australiano ha buttato lì che i due ex,ora single entrambi,erano a Laglio a casa del grande amico di lui George Clooney,il tam tam è stato velocissimo e il Comune di Laglio è stato costretto a fare un comunicato ufficiale:” Né Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una società ormai già nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità”.

Niente storia d’amore sul lago di Como,niente seconda opportunità per i due affascinanti attori americani,niente foto da scattare.Ci si rimane male eh,si sperava in una vendetta di Jennifer,ma niente da fare,le fake news hanno sempre di questi effetti,polverone e poi calma piatta,ma noi fiduciosi come Biancaneve speriamo sempre che la Malefica mangi lei la mela avvelenata! Ah la cattiveria e il romanticismo spesso vanno di pari passo.Alla prossima!

Roberta Maiolini