Chiara Ferragni sponsorizza l’acqua ma non è santa è naturale

Quello che tocca Chiara Ferragni,influencer e moglie del rapper Fedez, nonché mamma del piccolo  Leone, diventa oro. Si può anche provare invidia verde, ma è inutile, la signora ci ha visto lungo,con i suo 15 milioni 200 mila followers, solo su Instagram, puo’ permettersi di far diventare fashion anche una t-shirt bianca bucata o strappata, infatti ogni suo post vale mila e mila euro, che si tratti di una borsa o di un paio di scarpe o di un rossetto poco importa.

Naturalmente la bionda influencer ha anche un suo brand, il cui logo è un occhio azzurro con lunghe ciglia, che potete trovare su felpe, scarpe e molto altro. Il delirio di questi giorni nasce dalla sponsorizzazione di normalissime bottigliette di acqua liscia, nemmeno frizzante, liscia, solo che l’acqua in questione è Evian e ogni bottiglietta con il logo della Ferragni costa 8 euro, si avete letto bene, 8 euro. Non è acqua santa, è acqua normale, che ha un valore aggiunto, un logo. Va detto però che in passato Evian si era avvalsa anche di altri loghi tipo Jean Paul Gaultier, tanto per dirne uno e va aggiunto anche che quest’acqua costa già tanto di suo e quindi non c’è stato nessuno scandalo,ha sempre avuto un prezzo di molto superiore alla media.

Leggi anche Chiara Ferragni di nuovo insultata sul social: la sua risposta è da standing ovation

Il web si è scatenato contro Chiara Ferragni per il prezzo della bottiglietta, le hanno scritto di tutto sotto le foto, compreso il fatto che non potrà mai capire come vive una famiglia normale che non può spendere 8 euro per una bottiglietta di acqua, il Pordenone Calcio ne ha fatto uno slogan per invitare i tifosi allo stadio, un delirio. Fedez è intervenuto in difesa della moglie, postando una stories su Instagram in cui fa il logo su una banana e la vende a 25 dollari e spiega che di questo contratto di sponsorizzazione si sapeva già da due anni quindi non si capisce perché tanti moralisti facciano rumore.

https://twitter.com/PordenoneCalcio/status/1049648533517807616

A titolo informativo comunque l’acqua Evian è francese, sgorga dalla fonte di Evian-les Bains,è imbottigliata direttamente da lì quindi non subisce alcun trattamento,fa un percorso di filtraggio naturale perché la fonte si trova nel cuore delle Alpi francesi e ha un bilanciamento di minerali che la rende unica.E’ un’acqua oligominerale,basso contenuto di sodio ed è pura.E’ considerata un’acqua di lusso, se cercate su internet la trovate a 8,90 euro senza il logo della Ferragni, è venduta principalmente in Francia,Belgio,Svizzera,Inghilterra,Olanda,Stati Uniti e Giappone.

Leggi anche Ferragni – Fedez: video tour del nuovo super attico a City Life.

La verità è che qualunque cosa faccia The Blond Salad diventa notizia, le foto diventano virali, quello che tocca diventa oro, l’acqua diventerà santa e nel frattempo i cacciatori di polemiche sollevano polveroni, inutili davvero a volte, lasciatemelo dire, se così tanta gente la segue e lei guadagna così tanto mi farei una domanda e mi darei anche una risposta. The blond salad is number one è inutile arrabbiarsi. Alla prossima !

Roberta Maiolini

Leggi anche The Ferragnez sono marito e moglie:una giornata dedicata all’italian royal wedding