Nessun battesimo per Leone, Fedez spiega via social il perché: piovono insulti e anatemi

Ormai siamo abituati, parliamo di loro un giorno si e un altro pure. Chiara Ferragni e Fedez  tengono banco c’è poco da fare, tra poco si sposeranno, il 1 Settembre e ne parleremo ancora, in fondo lei ha 13 milioni 500 mila followers, lui ne ha 5 milioni 900 mila, insieme hanno due società che danno lavoro a venti persone circa, hanno sempre condiviso tutto via social, lei è una delle influencer più seguite del mondo, quindi nulla di strano se pubblicano foto in bagno, in vasca, nudi, mentre si baciano, con il loro bambino Leone, tutto normale.

Leggi anche Chiara Ferragni inizia i festeggiamenti: parte per Ibiza con le amiche, l’addio al nubilato sarà caliente

La polemica nasce su Instagram, Fedez ha fatto vari video (su Instagram non durano più di un minuto) e li ha messi nelle stories, per rispondere a chi chiedeva come mai non battezzavano il loro bambino.Hanno deciso di non farlo per lasciare libero arbitrio al bambino, che deciderà da solo quando sarà grande,sotto un post aveva risposto polemicamente che lo avrebbero battezzato il 30 Febbraio, specificando che lui e Chiara Ferragni si sposeranno con rito civile, certo poi ha aggiunto “abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento “. Qui un dubbio viene, caro Fedez, passi per il Battesimo, ognuno è libero di fare quello che vuole e credere nella religione che vuole o non credere affatto, ma parlare di cerimonia intima, speriamo davvero sia così, ma vedendo tutti i post un un dubbio viene legittimo.

Leggi anche The Ferragnez si giurano amore eterno. Un video annuncia le nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Sempre nei video ha specificato che lui e la sua compagna non hanno mai usato il figlio per benefici economici e la buona fede ci può stare, poi però sul profilo di Chiara Ferragni ci sono molte foto con il bambino e una con un bel logo di una nota griffe, che per carità non è citata, ma si vede benissimo, vogliamo pensare che quella t-shirt l’ha comprata la mamma? Pensiamolo. Poi mette un’altra foto in cui annuncia che Leone sarà in vacanza con mamma per un mese e lo scrive con giubilo, i commenti sotto tutti feroci “è tuo figlio dove volevi portarlo? Un figlio è per sempre, lo porti sempre con te”, tanto per dire.

Rumore, molto rumore per nulla, i Ferragnez sono liberi di fare quello che vogliono, battesimi, nozze, traslochi, di non stirare e uscire con la camicia stropicciata come ci avvisano con l’ultima foto, di andare in vacanza, resta il fatto che i milioni di followers che hanno, poi sono quelli che vanno a commentare criticando. Rodimento mondiale lo chiamerei io ecco, perché se spendono milioni o pubblicano diecimila foto del figlio, sono fatti loro, osservo, guardo e passo, perché influencer ha un significato preciso e forse conviene un ripasso:” individui con un più o meno ampio seguito di pubblico che hanno la capacità di influenzare i comportamenti di acquisto dei consumatori in ragione del loro carisma e della loro autorevolezza rispetto a determinate tematiche o aree di interesse.”

Se avete deciso di farvi influenzare il problema è vostro, non è loro.Se vi piace Fedez che vi risponde con tono piccato con non so quanti video, rimane sempre un problema vostro e per vostro intendo dei followers, non me ne vogliate,ma  ognuno è follower di chi gli pare, senza ingerire dosi di yogurt andato a male ogni volta che lui mette un post. Serenità.

Roberta Maiolini